Pronto l'aggiornamento di Tuttoprenota
Come già pubblicato nella attualità del 15 febbraio, il DT ha attivato, per le richieste di nuova patente e per le estensioni, la procedura di stampa del Foglio Rosa direttamente presso la sede dell'autoscola.
La nuova procedura è di sicuro vantaggio per le autoscuole, che in questo modo evitano un viaggio presso il proprio ufficio provinciale e sono in grado di assicurare un miglior servizio ai propri clienti.
SIDA ha predisposto un aggiornamento di Tuttoprenota (il software per la comunicazione telematica con il DT) che rende operativa la nuova procedura. Inoltre, per agevolare tutte le autoscuole utilizzatrici, è a disposizione un video-corso per l'utilizzo delle nuove funzionalità.
L'aggiornamento e il video corso sono a disposizione di tutte le autoscuole licenziatarie di Tuttoprenota (se in regola con i canoni di manutenzione e/o in garanzia) e possono essere scaricati a questo indirizzo:
aggiornamento TUTTOPRENOTA febbraio 2011
videocorso TUTTOPRENOTA febbraio 2011
L'autoscuola potrà dunque scegliere se richiedere volta per volta la stampa al proprio UP o stampare i Fogli Rosa, su stampante laser, presso la propria sede. Ricordiamo che in questo caso dovrà informare il proprio UP che intende stampare i Fogli Rosa presso l'autoscuola richiedendo allo stesso i moduli di stampa.
Vedi anche:
Inserisci il tuo commento