CED, per mancanza di fondi non comunica più
La crisi non risparmia nessuno, nemmeno il Ministero dei Trasporti e del suo CED (Centro Elaborazioni Dati) che per mancanza di fondi non provvede più all'invio delle lettere che comunicano al conducente la decurtazione dei punti dalla patente, lettere che servono per poter frequentare un corso di recupero punti, né tantomeno alla spedizione dei tagliandi adesivi che aggiornano le patenti a seguito delle visite di rinnovo o del cambio di residenza.
A tal proposito è stata emanata il 9 marzo una circolare in cui si dispone, per ovviare a questo disagio, che la lettera di decurtazione punti possa essere sostituita, temporaneamente, dalla stampa del saldo dei punti visibile dal sito "Il portale dell'automobilista" oppure dalla stampa eseguita dai terminali degli Uffici della Motorizzazione.
Per quanto riguarda invece il secondo problema, l'unica soluzione alternativa sembra essere quella di richiedere un duplicato, a totali spese dell'utente.
Vedi anche:
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
Un Grazie in anticipo e se m'inviate gli estremi per potervi anticipare noi i soldi della spedizione , ve ne saremmo veramente grati
Cordialmente
Romeo Ferrini
via Fiore Martelli , 1 20900 MONZA (MB) tel. 0392721145 mail r-ferrini@libero.it
Come sempre VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO, terzo mondo.
Inserisci il tuo commento