25 maggio 2013 - Resoconto del Seminario di Lamezia Terme
E anche la quinta tappa del SIDA Tour si è conclusa con successo in quel di Lamezia Terme.
Buona partecipazione anche a questo incontro che ha visto Daniele Filippi impegnato a domare la trentina di autoscuole presenti tra domande e tante novità, insieme a Marco Maiorana, commerciale assegnato all’area calabrese.
App
Tema nuovo approfondito e sviscerato durante questo incontro è stato quello delle App o applicazioni mobili, di cui Filippi ha dato le prime anticipazioni.
Dopo aver spiegato cosa sono le app e quali sfide legate a questi “mini software”ci si presentano nel prossimo futuro, Filippi ha posto l’accento sull’importanza di non rimanere indietro e di sfruttare questi nuovi strumenti tecnologici a vantaggio delle autoscuole.
Anche in questo caso guardare al futuro e allo sviluppo tecnologico mai con timore, ma sempre con spirito positivo e pronti a trovare la maniera migliore per sfruttare le situazioni a nostro vantaggio, sembra essere la strategia migliore, strategia che SIDA non ha mai smesso di applicare.
Calcolatore delle Patenti
Tante domande sono state fatte, anche questa volta, sull’utilizzo del Calcolatore delle patenti, lo wizard messo a disposizione di tutti i clienti che utilizzano il software SIDA Gestione. Strumento presente da anni nell’applicativo, rinnovato e ottimizzato, è davvero un gadget indispensabile e utilissimo per orientarsi oggi nel mare delle sigle e conseguenti combinazioni delle nuove patenti.
Come di consueto vi proponiamo qualche immagine della giornata:
Prossima e sesta tappa Bari: noi ci saremo e Voi?