Vi sveliamo la sorpresa preparata da SIDA durante le vacanze estive!
Tutti coloro che sono andati a curiosare sul profilo Facebook di patente.it ricorderanno il post del 23 agosto in cui avevamo annunciato che il 3 sarebbe stata una data da tenere a mente.. siamo in ritardo di qualche ora, è vero, ma il risultato non cambia, perché finalmente vi sveliamo il perché dell’annuncio del 23 agosto! Durante le vacanze estive AutoSoft SIDA ha voluto trovare un modo carino e accattivante per presentarvi le novità SIDA Estate2013 realizzando per Voi delle clip video sul funzionamento:
“Tecnologia e qualità al vostro servizio” e “Innovativo, semplice, SIDA” sono i claim che troverete nelle clip e che ci accompagneranno nel corso di quest’anno. Poche parole che vogliono riassumere l’intento e gli obbiettivi aziendali del 2013. Sono tante infatti le novità a cui stiamo lavorando ed è tanta la volontà di fornirvi prodotti che siano allo stesso tempo di qualità, al passo coi tempi e semplici. Trovate i video nella pagina dedicata al Manuale della Patente A e B, nella pagina dedicata al Libro Quiz Fac-Simili d'esame e Argomento e sul profilo aziendale Facebook, dove avete la possibilità di mostrarci il vostro apprezzamento cliccando su “Mi piace”. Oltre che belle e divertenti speriamo che queste due clip siano degli strumenti che possano servirvi per mostrare ai vostri iscritti i prodotti che avete scelto per la loro formazione. Buona visione da tutto lo staff SIDA!
Precisazione: Solo chi è iscritto al social network www.facebook.com può interagire con il profilo aziendale patente.it commentando o cliccando su Mi piace. |
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
GRAVE ERRORE
perchè se ad un cliente bambino che vede direttamente le soluzioni senza riflettere sulla domanda ma mette V o F solo perchè lo dice la soluzione senza capire il perchè, la prossima volta che ritrova la stessa domanda rifarà lo stesso errore perchè non ha capito niente, QUINDI a questo cliente il correttore non va dato, o va dato alla fine
mentre un cliente più responsabile che prima riflette sulla domanda poi ALLA FINE vede il correttore il libro va bene
NON POTER SEPARARE IL CORRETTORE DA LIBRO perché è integrato su ogni pagina fa si che non si può togliere il correttore all'allievo che copia solamente dalle soluzioni poi all'esame viene BOCCIATO!!!
ed io perdo tempo per riprepararlo
Inserisci il tuo commento