Proroga sull'entrata in vigore dei quiz A e B - Modificata in data 18/09
Articolo modificato in data 18 settembre 2013
La circolare n°23010 del 18/09/2013 dichiara che la data di entrata in vigore dei nuovi quiz è stata prorogata dal 1° ottobre 2013 al 1° novembre 2013.
Facciamo notare che, essendo il 1° novembre un giorno di festa nazionale, la reale operatività della circolare scivolerà a lunedì 4 novembre 2013, così come vi avevamo annunciato ieri sulla nostra news d'attualità che trovate qui sotto.
Articolo del 17 settembre 2013
In seguito ad indiscrezioni trapelate nella giornata di oggi, sembrerebbe che la direzione generale del DTT abbia intenzione di prorogare di poche settimane l'entrata in vigore dei nuovi quiz della patente A e B.
Se la data di entrata in vigore prevista era quindi il 1° ottobre 2013, a due settimane esatte dallo scadere del termine il Ministero sembra aver cambiato idea e secondo fonti attendibili la nuova data annunciata è quella del 4 Novembre 2013.
Ci teniamo ad informare i nostri lettori e clienti che abbiamo contattato prontamente la Direzione Generale spingendo per la pubblicazione di una circolare chiarificatrice, così da avere ancor maggiori certezze in proposito.
Speriamo che la notizia non sconvolga troppo le autoscuole e che questa proroga dell’ultimo minuto sia vista come del tempo in più concesso a tutti coloro che vogliono conseguire l’esame della patente ancora con i vecchi quiz che, ci giunge voce, siano molti.
Ci teniamo comunque a precisare che la proroga in questione non può essere attribuibile agli editori: parlando in prima persona, la linea editoriale SIDA relativa ai nuovi quiz ministeriali in lingua italiana è pronta già dalla fine del mese di Luglio, con tanto di campagna promozionale abbinata.
Unico neo che ci è attualmente attribuibile è la difficoltà di evasione degli ordini: vista la mole di commesse andata ben oltre le nostre più rosee previsioni, purtroppo stiamo gestendo dei ritardi nelle spedizioni, cosa di cui cogliamo l’occasione per scusarci con i nostri clienti.
Come al solito, la redazione di AutoSoft SIDA cercherà di informarvi delle novità il più celermente possibile, intanto attendiamo la comunicazione ufficiale della Direzione Generale.
Vedi anche:
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
Cosa succede?!
CMQ LE SCADENZE VANNO RISPETTATE E GRAZIE A QSTO COMPORTAMENTO DA BUFFONI CHE NEL MONDO RIDONO DI NOI.
CHE TRISTEZZA
Detto questo avrei molto piacere se gente del tuo stampo decidesse di emigrare per sempre in altro continente perche' tossici per l'attuale societa' italiana!!Ti consiglio di rivolgerti ad un buon psicanalista,l'unico ad oggi capace di risolvere i tuoi enormi problemi....!!!!
solo in Italia succedono ste cose ma i clienti se cose non le sanno
Su una cosa sicuramente siamo in sintonia: il sistema italia fa schifo!!!
mi auguro che la tua sia solamente una trollata, e che non pensi veramente quello che hai scritto, perchè altrimenti ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua vita lavorativa, perchè ne avrai gran poca..
io me li sono fatto da solo...una 20 di pag
Ciao Mario, non è proprio così lineare la conclusione:
1 - i quiz nuovi non solo hanno aggiunto argomenti ma hanno anche modificato alcuni quiz, quindi se tu conosci un argomento, conosci il quiz, con i quiz vecchi potresti comunque trovarlo scritto in modo diverso
2 - la figura che fai con il cliente, stessa cosa per la proroga del cqc, vai tu a spiegargli che nemmeno le autoscuole se lo sognavano, e quindi se è stato prorogato non ce lo potevamo sognare..
3 - tutti i ragazzi che abbiamo fatto fretta per fargli sostenere l'esame in settembre, ora appena vedranno la notizia ci rimproveranno che potevano fare le cose con più calma ecc ecc
Non si capisce più niente, siamo nel caos più totale, abbiamo bisogno di una lienea guida che chiarisca il tutto.
i miei allievi sono pronti con i nuovi quiz!!!
che vergogna il Ministero dei Trasporti
a proposito non si sa niente per i quiz patenti superiori?
Inserisci il tuo commento