Aggiornamento del 4/02: problemi presso il CED DTT
Aggiornamento del 4/02/2014 ore 10.00
I problemi riscontrati ieri sembrano essere stati risolti già da ieri pomeriggio.
Aggiornamento del 03/02/2014 ore 10:00
Abbiamo constatato che da venerdì sera si sono ripresentati i disservizi sulla trasmissione automatiche delle pratiche (fogli rosa, rinnovi, CQC, duplicati ecc). La trasmissione manuale attraverso il portale attualmente sembra funzionante.
Nel particolare, l'errore è "Server error". Abbiamo provveduto a seganalare nuovamente il problema al ced DTT.
Aggiornamento del 30/01/2014 ore 11:45
Gli ultimi test effettuati indicano che i servizi di trasmissione automatica delle pratiche sono stati ripristinati dal DTT. Continuiamo a monitorare la situzione per avere la certezza che effettivamente tutti i servizi siano tornati fruibili.
Aggiornamento del 30/01/2014 ore 11:00
Dalle verifiche effettuate in mattinata confermiamo che persistono i disservizi sulla trasmissione automatiche delle pratiche (fogli rosa, rinnovi, CQC, duplicati ecc). La trasmissione manuale attraverso il portale attualmente sembra funzionante.
Nel particolare, il testo dell'errore è il seguente "End tag 'body' does not match the start tag 'HR'.", oppure "il tag finale 'body' non corrisponde al tag iniziale ''HR", oppure "Server error".
Abbiamo già provveduto a segnalare più volte il problema al DTT ma a tutt'ora non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro.
Comunicheremo ulteriori aggiornamenti sempre attraverso questa news.
Aggiornamento del 29/01/2014
Informiamo che da stamattina ci sono dei disservizi sull'inserimento delle richieste per esami e rinnovi.
Abbiamo già provveduto a segnalare il problema ma tutt'ora non è ancora possibile inserire tali pratiche nè in automatico con TuttoPrenota nè manualmente dal Portale.
I tecnici SIDA stanno monitorando la situazione e sono pronti ad intervenire se necessario su quanto di nostra competenza per garantire il servizio. Purtroppo i problemi riscontrati sono indipendenti dai nostri software e dai nostri sistemi e riguardano la maggior parte degli utenti.