SIDA VPN malfunzionante in fase di upgrade a Windows 10
Gentile cliente,
il software VPN SIDA funziona correttamente con il sistema operativo Windows 10 presentando però alcuni problemi di compatibilità in modalità di upgrade. Più specificamente: se da una versione precedente di Windows il sistema esegue l'upgrade a Windows 10 la VPN SIDA cessa di funzionare correttamente.
Abbiamo segnalato prontamente il malfunzionamento agli sviluppatori del software VPN (Mcafee) e siamo ancora purtroppo in attesa di una loro risoluzione del problema.
Nel frattempo consigliamo a tutti i clienti che utilizzano la VPN SIDA di:
- DISINSTALLARE LA VPN SIDA
- procedere all'aggiornamento di Windows 10
- installare nuovamente la VPN SIDA (per quest'ultima operazione potete contattare l'assistenza tecnica, che sarà a vostra completa disposizione).
Nel caso in cui l'aggiornamento di Windows 10 fosse già stato eseguito senza prima aver disintallato la VPN SIDA allora è necessario:
- procedere al downgrade di Windows alla versione precedente (da Windows 10 tornare alla versione 7 o 8 - per l'operazione consigliamo di contattare un tecnico specializzato)
- disinstallare SIDA VPN
- tornare a Windows 10 effettuando nuovamente l'aggiornamento del sistema operativo
- reinstallare la VPN.
Scusandoci del disagio, la ringraziamo dell'attenzione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Staff Tecnico SIDA