Malfunzionamenti legati al pagamento delle pratiche da TuttoPrenota - AGGIORNAMENTO delle 12.45
AGGIORNAMENTO DELLE 12.45
Ci è giunta comunicazione che i tecnici del CED stanno lavorando al problema per risolverlo il prima possibile ed entro la giornata di domani il sistema dovrebbe riprendere la piena funzionalità.
Si consiglia, per quanto possibile, di rimandare le operazioni di prenotazione patenti, duplicati e rinnovi a quando il sistema sarà completamente funzionante.
______________________________________________________________________
Gentile cliente,
la informiamo che, probabilmente in seguito all'attività di aggiornamento sulla rete riguardante il servizio di pagamento delle pratiche DT, avvenuta il giorno 26/07/2016, al momento i servizi di prenotazione patenti, duplicati e rinnovi riscontrano problemi legati al pagamento della pratica.
Tra i vari messaggi che potrebbero apparire il più pobabile è: "Utente non abilitato al tipo di operazione richiesta".
I nostri tecnici stanno monitorando minuto per minuto il funzionamento dei servizi sperando in un tempestivo ripristino della normale operatività del sistema.
Vi terremo informati con successive comunicazioni non appena il sistema tornerà alla normalità.
Staff Tecnico SIDA