Aggiornamento Tuttoprenota del 15 settembre
Gentile Cliente,
La informiamo che, come da avviso n. 16 del 31/08/2016 del CED, dal giorno 15 settembre (ossia giovedì di questa settimana), entrerà in vigore un importante aggiornamento relativo alla procedura pagamenti delle pratiche conducenti.
In particolare, l’attuale procedura di pagamento con crediti prepagati già in vigore per le richieste di conseguimento patente (codice 98), duplicati e altre tipologie di richiesta patenti (codice 75) verrà estesa agli uffici UMC di tutte le province. Sempre da tale data si potranno inoltre gestire con lo stesso sistema di pagamento anche le richieste CQC (codice 74) e sarà possibile in alternativa ai crediti prepagati, gestire anche il pagamento con autocertificazione.
Dal momento che in seguito a questo aggiornamento ci potrebbero essere anche significative variazioni operative introdotte dal CED (con possibili disservizi), consigliamo di effettuare la prenotazione di tutte le pratiche urgenti entro e non oltre mercoledì 14 settembre. Sarà infatti possibile che le procedure di aggiornamento del CED si protraggano per qualche giorno.
Sarà nostra cura pubblicare l’aggiornamento di Tuttoprenota non appena possibile, nonché tenerVi informati in tempo reale circa l’entrata in vigore, il funzionamento ed eventuali disservizi dovuti alle nuove procedure.
Vedi anche: