Aggiornamento SIDA GESTIONE: Acquisizione automatica delle anagrafiche da CARTE TACHIGRAFICHE e PATENTI ESTERE
NUOVA FUNZIONE di Gestione delle carte tachigrafiche e delle patenti estere in archivio storico documenti con acquisizione dei dati degli autisti italiani ed esteri
A completamento della funzione di acquisizione automatica da CIE, CNS e CRS, SIDA GESTIONE ha una nuova funzione per l’acquisizione dei dati anagrafici degli autisti attraverso la CARTA TACHIGRAFICA sia italiana che estera.
Questa nuova funzionalità permette all’autoscuola di conoscere esattamente i dati degli autisti (nome, cognome, numero patente e scadenza). Grazie a questa funzione, l’autoscuola non solo potrà avvisare l’autista quando sarà in scadenza la carta tachigrafica, ma potrà offrire il servizio di rinnovo per conto dell’autista, ampliando i servizi ai clienti.
N.B: ai prossimi rinnovi CQC, si consiglia di acquisire tutte le carte tachigrafiche degli autisti.
Per inserire carte tachigrafiche e patenti estere seguire i seguenti passi: - Andare su storico; - Click con il destro sul documento nella tabella in basso di colore arancione --> Nuovo --> menù a tendina "Tipo di documento" - Scorrere tra le voci presenti e troverete le nuove "Carta tachigrafica" e "carta tachigrafica estera".