Le nuove piste moto: indicazioni operative per la costruzione dei percorsi (riservate alle autoscuole SIDA)
Per dare valore alle autoscuole SIDA, sono disponibili nell’area personale del sito (menu Materiale Professionale/Schemi piste moto) le informazioni relative ai percorsi moto, e le modalità per costruire correttamente, secondo le indicazioni ministeriali, i due percorsi per la seconda fase della prova pratica.
Per accedere all’area personale utilizzare le credenziali. Le autoscuole SIDA non ancora registrate possono chiamare lo 0332.511550 int.3 e richiedere le credenziali d'accesso.
Le scuole guida che non sono ancora clienti SIDA riceveranno le informazioni con il prossimo trimestrale www.patente.it.
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
Strana la nostra categoria.
quando c'è da professionalizzarsi, si urla allo scandalo però, poi, il privatismo non deve esistere
PS. almeno con questi percorsi toglieremo tutte le volte i coni, così che i privati non si trovino, sulle nostre aree, le prove a disposizione 24h su 24 per poi andare in umc , con le loro moto, a fare l'esame...e già perchè 200Euro per una patente moto è caro, e si che è caro; soprattutto se siamo i primi a voler guadagnare senza dare nulla in cambio
Noi stiamo già facendo le guide con il nuovo percorso per i candidati programmati da gennaio, tempo perso?
Come categoria spingete affinché tutti si mettano in regola nei tempi previsti, schieratevi dalla parte di chi si muove non di chi aspetta solo deroghe e rinvii.
Tutelate chi si muove
Grazie
Inserisci il tuo commento