SIDA Autosoft Multimedia tra le finaliste del "Premio Women Value Company 2020"
La Fondazione Bellisario in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo ha voluto premiare anche quest’anno le PMI che valorizzano il talento femminile, la parità e il welfare.
Grande successo di partecipazione in questa quarta edizione svoltasi in un periodo caratterizzato dall’emergenza Covid-19; ben 900 imprese distribuite su tutto il territorio italiano si sono candidate.
Ieri 16 settembre 2020 si è svolto l’evento online che ha celebrato le 90 imprese finaliste.
SIDA Autosoft Multimedia con sede a Germignaga è stata selezionata tra le finaliste, per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere.
SIDA Autosoft Multimedia ha ricevuto il riconoscimento «Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo» perché si è distinta nella gestione della gender diversity, attraverso politiche di sviluppo innovative e inclusive, promozione delle carriere femminili e soluzioni efficaci di welfare aziendale.
Nella selezione delle imprese finaliste la giuria ha posto grande attenzione a questi aspetti:
- servizi di conciliazione famiglia/lavoro;
- iniziative volte a garantire ai dipendenti una serena gestione del loro tempo in azienda (benefit, voucher, asili nido interni,…);
- politiche flessibili di organizzazione del lavoro;
- politiche retributive di merito non discriminatorie;
- piani di sviluppo e valorizzazione delle competenze e carriere femminili, con ampia presenza di donne in posizioni manageriali o apicali.
SIDA Autosoft Multimedia è davvero orgogliosa di questo importante riconoscimento che premia le proprie politiche del personale che valorizzano il talento femminile, la parità e il talento di tutte le sue collaboratrici.
Il prossimo 17 ottobre 2020 in diretta su Raiuno, durante la cerimonia della XXXII edizione del Premio Marisa Bellisario “Donne ad alta quota”, verranno premiate due imprese alle quali sarà assegnata la speciale “Mela d’Oro” Women Value Company Intesa Sanpaolo.
SIDA Autosoft Multimedia è fiera e onorata di essere stata selezionata tra le finaliste “Premio Women Value Company 2020”, un premio che riveste un significato importante soprattutto per l’attuale contesto temporale ed economico.
Nell’immagine la parte femminile dello staff di SIDA Autosoft Multimedia.
SIDA Autosoft Multimedia srl
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
Inserisci il tuo commento