Aggiornamento TuttoPrenota - Nuova funzione SIDA Support e migliorie
Questo aggiornamento introduce la nuova funzione SIDA Support e alcune migliorie al software TuttoPrenota.
SIDA Support
Questo aggiornamento introduce SIDA Support, ovvero un sistema di comunicazione che permette di informarvi tempestivamente nel caso di problematiche relative al Cloud, al Portale o ad altri servizi web.
Funzionamento di SIDA Support
In SIDA TuttoPrenota, nella schermata principale del software, nella schermata principale del software, è presente un elenco di segnalazioni costantemente aggiornato, che segnala in tempo reale la presenza e/o la soluzione di malfunzionamenti sul Cloud, sul portale o altri servizi web.
Le segnalazioni sono classificate secondo un criterio di criticità:
- VERDE: segnalazione risolta
- ROSSO: segnalazione di un problema bloccante
- ARANCIONE: segnalazione di un problema non bloccante
- AZZURRO: segnalazione informativa
Cliccando sulla barra delle notifiche verrà mostrato l'elenco con le varie segnalazioni e la spiegazione di ogni segnalazione.
Se la barra delle notifiche non è presente significa che al momento non ci sono segnalazioni "aperte".
Migliorie al software TuttoPrenota
- Correzione funzionalità "apri su portale" in caso di ricerca per numero patente
- Prenota macchine agricole PR89: eliminata obbligatorietà campo denominazione azienda agricola
- Aggiornata procedura di accesso automatico a www.ilportaledeltrasporto.it
- Rilevamento e gestione campo "codice statino" (codice esami) nel web service prenota patente
- Abilitazione campo "visita medica" S/N anche per pratiche prenotapatente