Parte la campagna di Formazione sui prodotti SIDA
Il 2020 verrà ricordato come l'anno della pandemia che ha cambiato e accelerato la "digitalizzazione della formazione delle autoscuole".
Il grande successo di partecipazione ottenuto con il primo ciclo di webinar durante il lockdown di aprile-maggio 2020, ci ha convinti dell'importanza e del valore aggiunto per le autoscuole di continuare a impiegare questi periodi di 'lockdown morbido', per migliorare e approfondire la conoscenza dei nuovi prodotti SIDA, che facilitano la gestione e l'operatività delle autoscuole.
Nel primo appuntamento del 11 dicembre 2020 alle ore 12, che inaugura il nuovo ciclo di webinar territoriali programmati fino a febbraio 2021, introdurremo e approfondiremo SIDA Meet, la nuova funzionalità gratuita di SIDA Aula per fare formazione a distanza.
SIDA Meet è una piattaforma, che permette alle autoscuole di gestire direttamente le proprie lezioni, invitando solo i candidati iscritti in autoscuola a partecipare in aula o online, e interagendo attraverso i quiz come se fossero in aula.
Tre semplici azioni per gestire la propria lezione in sicurezza:
- L'autoscuola pianifica la lezione e invita i propri candidati a parteciparvi,
- il candidato conferma la sua partecipazione e sceglie se presenziare in aula (prenotando il posto) oppure online,
- l'insegnante condivide la sua lezione e i candidati interagiscono con i quiz, indipendentemente dalla modalità di partecipazione.
Vi invitiamo a non perdervi questo nuovo ciclo di webinar territoriali dedicati a tutti i nuovi prodotti SIDA.
Seguite la pagina per essere sempre aggiornati. https://www.patente.it/azienda/webinar-di-formazione-e-informazione?idc=4106
Vi aspettiamo.
Inserisci il tuo commento