Convenzione con PayTipper per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione
Siamo lieti di comunicarvi che SIDA Autosoft Multimedia ha firmato una Convenzione con PayTipper, Istituto di Pagamento (PSP), per i servizi di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
PayTipper S.p.A. è uno dei primi Istituti di Pagamento italiani e dal 2019 è entrato a far parte di Enel X. È stato uno dei primi PSP che si è accreditato ed è operativo nel nodo PagoPA dal 2016. Si è affermato nel mondo dei pagamenti puntando soprattutto sull’innovazione.
Questa convenzione ha l'obiettivo di fornire alle autoscuole SIDA le migliori condizioni e vantaggi per tutti i pagamenti che devono essere effettuati alla Pubblica Amministrazione attraverso la piattaforma pagoPA.
SIDA pagoPA è un nuovo servizio offerto da SIDA, sicuro, semplice e affidabile che si affida al Polo Telematico SIDA e alla sua linea VPN (Virtual Private Network) protetta e dedicata. Si invitano le autoscuole SIDA che desiderano utilizzare SIDA pagoPa per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione a manifestare il loro interesse e ricevere maggiori informazioni compilando il formulario online all'indirizzo pagopa.patente.it.
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
Inserisci il tuo commento