Aggiornamento SIDA Gestione (v.2111.1225)
Si ricorda che all'interno del programma è attivo il Manuale d’Istruzioni Online |
Con questo aggiornamento vengono migliorate delle funzioni dei software SIDA Gestione e vengono risolti alcuni bug:
- Richiamo patenti in scadenza: nella sezione "Storico --> Richiamo patenti in scadenza" selezionando la voce "CQC e ADR in scadenza" è stata corretta la dicitura degli interessati al rinnovo.
- Nella sezione "Pratiche --> Pratiche in corso", quando si inserisce la tipologia di pagamento nell'anagrafica del candidato non sarà più necessario premere il tasto tab o invio per inserire il pagamento; una volta selezionato il pagamento comparirà in automatico lo spazio per inserire le specifiche del pagamento.
- Gestione light: nella sezione "Candidati QuizApp/QuizCasa" nei dati del candidato è possibile modificare il campo "Password".
- Nella sezione "Storico --> Richiamo patenti in scadenza" la funzione "Aggiorna patente" funziona correttamente ovvero aggiorna sia il numero che la data di scadenza della patente.
- Corretto bug nella funzione di ricerca dell'anagrafica di un candidato effettuata tramite una marca operativa.
- Nella sezione "Pratiche --> Preparazioni QuizApp e QuizCasa" la colonna "QuizApp - PatenteOnLine" viene aggiornata automaticamente se i candidati hanno registrato il codice.
- Corretto bug nell'emissione di fatture a ditte individuali, ora verrà mostrato sia il nome che il cognome/denominazione della ditta individuale.
- Registro iscritti: corretto il campo della patente richiesta nel registro iscritti, per le pratiche di estensione patente da B ad A.
- Pratiche "Patenti A2 e A - accesso graduale senza esame": quando si procede alla registrazione della patente di una pratica di accesso graduale senza esame viene compilato correttamente il campo "Patente numero".
- Corretto bug che non mostrava correttamente la disponibilità degli IUV nella funzione di "Prenota esami di guida"; con l'aggiornamento gli IUV disponibili sul conto coincidono con quelli disponibili nella funzione "Prenota esami".
- Nell'anagrafica del candidato, il campo della tipologia di pagamento è stato allungato in modo da leggere per intero il pagamento selezionato.