Aggiornamento SIDA Gestione (v.2111.1256)
Si ricorda che all'interno del programma è attivo il Manuale d’Istruzioni Online |
Con questo aggiornamento vengono migliorate delle funzioni dei software SIDA Gestione e vengono risolti alcuni bug:
Nuove funzioni e migliorie SIDA Gestione
- Funzione "Scarica foglio rosa" e "Scarica scheda d'esame": nella sezione "Esami --> Calendario esami e verbali" è stata aggiunta la possibilità di scaricare:
- il foglio rosa (stampabile solo per prenotazioni di teoria già confermate e con esito "Idoneo")
- la scheda d'esame (stampabile per prenotazioni di teoria già confermate)
Per scaricare in formato pdf uno dei documenti basta cliccare due volte l'icona "PDF" disponibile nelle ultime colonne della tabella della seduta oppure cliccare su una prenotazione col tasto destro del mouse e selezionare la rispettiva voce.
- Funzione "Scarica ricevuta prenotazione": nella sezione "Esami --> Calendario esami e verbali" è stata aggiunta la possibilità di scaricare la ricevuta di prenotazione per le sedute di teoria che si devono ancora svolgere.
Per scaricare il documento in formato pdf basta cliccare due volte sull'icona "PDF" disponibile nella colonna "Prenotazione" oppure cliccare su una prenotazione col tasto destro del mouse e selezionare la voce "Scarica ricevuta prenotazione".
- Recupero della data di una marca operativa: nella sezione "Pratiche in corso", aprendo una pratica ed effettuando il recupero della marca operativa (dal campo "Prossima azione richiesta prenota pratica" selezionare "Verifica stato") verranno recuperate correttamente sia la data che il numero della marca operativa.
- Nelle pratiche di rinnovo patente è stato accorciato il campo "Pagamento" in modo da visualizzare correttamente l'icona a destra, utile per fissare il metodo di pagamento.
- Tariffe pagoPA: per la regione Sicilia, quando si invia una pratica di duplicato per smarrimento, viene auggerita la tariffa corretta, ovvero "S007 - DUPLICATO PATENTE PER SMARRIMENTO O SOTTRAZIONE (NON SUPLICABILE UCO) (D6)".
- Corretto bug grafico nell'anagrafica del candidato che non permetteva di visualizzare correttamente l'etichetta del campo visita medica.