Pubblicato il : 24/02/2011
Tutti i vantaggi dell'aggiornamento di SIDA Gestione per facilitare la nuova procedura di stampa FR
SIDA ha aggiornato il modulo Gestione con la nuova procedura di stampa dei Fogli Rosa direttamente presso la sede dell'autoscuola.
Sono disponibili un aggiornamento ed un video corso scaricabili da tutte le autoscuole licenziatarie del modulo Gestione (se in regola con i canoni di manutenzione e/o in garanzia)
aggiornamento SIDA GESTIONE febbraio 2011
videocorso SIDA GESTIONE febbraio 2011
L'aggiornamento realizza alcuni indubbi vantaggi operativi per la scuola guida, infatti:
- SIDA Gestione consente all'autoscuola di prepararsi il lavoro di elaborazione delle pratiche per la prenotazione dei fogli rosa "off line". Il risultato più evidente di questa organizzazione è l'ottimizzazione dei tempi di lavoro. Infatti, congiuntamente con il modulo Tuttoprenota, l'invio di tutti i flussi di stampa dei fogli rosa richiesti avviene con una sola operazione, senza dover effettuare una digitazione pratica per pratica.
- L'autoscuola può gestire questa procedura nel momento a lei più congegnale, controllando con calma la correttezza dei dati inseriti e mantenendo in archivio uno storico delle pratiche prenotate.
- SIDA Gestione, inoltre, una volta effettuata l'operazione di configurazione in sede di installazione, adegua la stampa dei fogli rosa a qualsiasi tipo di stampante, senza necessità di dover ripetere manualmente le operazioni di impostazione volta per volta.
- Infine, con le funzioni di ordinamento e selezione, è possibile per l'autoscuola non solo individuare facilmente le pratiche da prenotare ma soprattutto verificare lo stato delle prenotazioni che viene aggiornato in tempo reale da Tuttoprenota.
Per le autoscuole che ancora non utilizzano SIDA GESTIONE e/o Tuttoprenota è possibile richiedere maggiori informazioni agli uffici centrali SIDA By Autosoft o al proprio referente SIDA.
Vedi anche:
22/01/2021
Costantemente aggiornato con le nuove scadenze stabilite dagli ultimi DPCM
02/02/2011
In vigore dal 14 febbraio. Ecco le istruzioni operative del Ministero
27/01/2011
Rilascio del foglio rosa dopo il superamento della prova teorica. Ulteriori istruzioni operative.
Inserisci il tuo commento