Capire se si può guidare o no una certa auto
Basta inserire lettere e numeri della targa del veicolo interessato e la risposta è immediata. Provare per credere. Sul Portale dell’Automobilista è stato attivato questo interessante servizio che, senza nemmeno registrarsi, è in grado subito di dire se una vettura ha i requisiti per essere guidata per il primo anno da chi ha appena conseguito la patente B. Dal 9 febbraio ormai tutti i neopatentati devono fare i conti con questa nuova regola: guidare, per il primo anno, solo autoveicoli che hanno questi limiti di potenza: potenza specifica non superiore a 55 kW/t e potenza massima non superiore a 70 kw.
Dal momento che non su tutte le carte di circolazione questi dati sono espressi in modo diretto, il servizio è ancora più apprezzabile e utile.
Vedi anche:
I vostri commenti...
*commenti con contenuti non rilevanti e/o offensivi saranno rimossi, per le domande utilizzate il forum, grazie
E questa è la nostra email:
iowalutheranhospital@gmail.com
Puoi anche chiamare o contattarci su whatsapp 1 929 281 1248
dove dei vigili mi dicono che potrebbe guidare tutte le auto è vero??
Mio figlio rientra fra un mese in Italia e non ho ancora risposte certe potete aiutarmi, Vi prego .mio figlio ha avuto e ha sempre la residenza in Italia
inoltre volevo sapere se potevo fare l'impianto a GPL sullo Scania 480 perchè, ora come ora, faccio 200 metri al litro. Grazie!!
Audi A3 ??
Io so che i limiti sono solo per il primo anno di patente ma io l'ho già passato
PUO' GUIDARLA?
ma che ca**ata
non sò niente vrmnt. e nn sò nenake a ki chiedere....
Inserisci il tuo commento